- Spazio Pubblicitario 01 -
martedì, Ottobre 22, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàVasto, Aperti i termini del concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia...

Vasto, Aperti i termini del concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

- Spazio Pubblicitario 02 -

Vasto, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:Da oggi, 21 ottobre 2024, sono aperti i termini per il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Vasto – aggiunge testualmente l’articolo online. Per presentare la domanda c’è tempo fino al prossimo 20 dicembre 2024 (per i lavoratori emigrati all’estero, detto termine è prorogato al 18 febbraio 2025 per i residenti nell’area europea ed al 20 marzo 2025 per i residenti in Paesi extra europei). Si prega di consultare con attenzione il bando e l’avviso prima di compilare il modulo della domanda – si apprende dal portale web ufficiale. I tre documenti (avviso, bando e modulo della domanda) sono disponibili in allegato sul fondo di questa pagina – viene evidenziato sul sito web.      

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio informativo del Comune di Vasto. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche mediante il sito internet del Comune di Vasto, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.vasto.ch.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI