- Spazio Pubblicitario 01 -
giovedì, Ottobre 3, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeCronacaSan Nicolò: rifiuta interventi fognari e aggredisce i Carabinieri a colpi di...

San Nicolò: rifiuta interventi fognari e aggredisce i Carabinieri a colpi di tenaglie

- Spazio Pubblicitario 02 -

Nella frazione di San Nicolò a Tordino, a Teramo, i Carabinieri della locale stazione, congiuntamente ai colleghi di Torricella Sicura, hanno arrestato un uomo ritenuto presunto responsabile di minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo si è reso protagonista di un grave episodio durante l’accesso di un escavatore presso il suo terreno, intervento ordinato dal Tribunale di Teramo per eseguire opere fognarie, e reso esecutivo da un Ufficiale Giudiziario. Durante le operazioni, il proprietario del terreno ha iniziato a inveire contro i militari, brandendo una tenaglia e tentando di colpirli. Nel tentativo di evitare l’aggressione, tre Carabinieri sono caduti a terra, riportando lesioni guaribili in cinque giorni ciascuno.

L’uomo è stato prontamente bloccato dai militari e, dopo le formalità di rito, è stato trasferito al carcere di Teramo, come disposto dal Pubblico Ministero della Procura di Teramo.

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI