- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Dicembre 27, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàSan Giovanni Teatino, DIVIETO UTILIZZO IMPROPRIO E RAZIONALIZZAZIONE DEL CONSUMO DI ACQUA...

San Giovanni Teatino, DIVIETO UTILIZZO IMPROPRIO E RAZIONALIZZAZIONE DEL CONSUMO DI ACQUA POTABILE

- Spazio Pubblicitario 02 -

San Giovanni Teatino, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:Vista la richiesta dell’ACA S.p.A. con la quale la stessa ha chiesto ai Sindaci del Comuni soci provvedimenti a tutela delle risorse idriche disponibili anche mediante l’adozione di ordinanze sindacali atta ed evitare l’utilizzo della fornitura idrica per usi diversi da quelli di acqua potabile e limitare l’utilizzo della risorsa idrica e dell’acqua potabile proveniente da pubblico acquedotto ai soli usi igienici e sanitari, il Sindaco ha emesso ORDINANZA a far data dall’adozione della presente e sino al 30 settembre 2024, salvo eventuale revoca, che siano rispettate le seguenti prescrizioni: per le utenze domestiche il divieto di utilizzo dell’acqua prelevata dall’acquedotto per i seguenti usi NON PRIMARI:  lavaggio aree cortilizie e piazzali; riempimento piscine ad uso privato; irrigazione di orti e giardini lavaggio domestico di automezzi e spazi esterni ogni altro utilizzo estraneo alle norme del contratto di somministrazione per forniture a uso domestico – per le utenze diverse dall’uso domestico la limitazione dei consumi dell’acqua prelevata dall’acquedotto comunale alle strette necessità per le quali è stato concesso l’allacciamento al pubblico acquedotto – aggiunge testualmente l’articolo online. La cittadinanza è invitata a prendere nota dell’ordinanza e collaborare nel rispetto di un bene prezioso come l’acqua – si legge sul sito web ufficiale. In allegato l’ordinanza completa – si apprende dal portale web ufficiale.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal Comune di San Giovanni Teatino e online sul portale istituzionale dell’Ente. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 17, anche mediante il sito internet del Comune di San Giovanni Teatino, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.sangiovanniteatino.ch.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI