- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Gennaio 17, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàRegione Abruzzo, comunicato: Vertenza Tekne: Magnacca, seguiamo con attenzione trattativa cessione

Regione Abruzzo, comunicato: Vertenza Tekne: Magnacca, seguiamo con attenzione trattativa cessione

- Spazio Pubblicitario 02 -

La Regione Abruzzo comunica quanto segue attraverso il proprio portale istituzionale:Pescara, 17 gen. – Nuovo incontro per la vertenza Tekne presso l’assessorato alle Attività produttive e al Lavoro della Regione Abruzzo del tavolo convocato dall’assessore Tiziana Magnacca – si apprende dal portale web ufficiale. “Seguiamo con la dovuta attenzione la trattativa di cessione dell’azienda con l’impegno di tutelare il sito produttivo di Ortona per il suo contributo per l’economia regionale oltre a tutelare il lavoro di oltre 180 dipendenti diretti e dell’indotto” ha detto l’assessore Magnacca a margine dell’incontro – riporta testualmente l’articolo online. L’assessore ha ribadito che Regione Abruzzo ha avviato il tavolo Tekne a seguito della richiesta dell’azienda che aveva manifestato difficoltà nell’accesso al credito – aggiunge testualmente l’articolo online. “La nostra preoccupazione – aggiunge l’assessore – è il futuro della Tekne perché il fattore tempo è determinante – si apprende dalla nota stampa. Nel frattempo sono giunte due nuove proposte e chiedo come garanzia che il sito produttivo resti attivo e che lo stabilimento resti a Ortona”. In apertura del tavolo istituzionale è stata confermata l’erogazione a dicembre della mensilità di novembre e della tredicesima – si legge sul sito web ufficiale.  Dal tavolo è poi emerso che, al momento, non sarebbe stata accettata alcuna proposta di acquisto, a differenza di quanto era emerso nelle scorse settimane – recita la nota online sul portale web ufficiale. Lunedì possibile nuovo incontro per riprendere la trattativa – si apprende dal portale web ufficiale. US 250117                                                                                                  (foto: teckne – it) 

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio informazione della Regione Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 13, anche sulle pagine del portale web della Regione Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: regione.abruzzo.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI