- Veloce e preciso: Il etilometro portatile RDINSCOS RD900, con sensore a semiconduttore ad alta precisione (accuratezza ±10%), misura il contenuto di alcol in modo rapido e preciso.
- Facile da usare: Dopo aver preriscaldato il dispositivo, soffiare l’aria per 4-5 secondi, attendere 3 secondi e lo schermo LCD a colori visualizzerà il risultato del BAC%. Se il BAC supera lo 0,02%, si attiveranno l’allarme luminoso e il cicalino.
- Unità multiple: Il tester per alcolici supporta sei diverse unità di misura (mg/100ml, % BAC, mg/LBrAC, ‰ BAC, g/L e ‰ PROM). Questa versatilità lo rende adatto all’uso internazionale.
- Memorizzazione dei dati: L’RD900 può memorizzare fino a 9 serie di dati del test, consentendo di tenere traccia dell’assunzione di alcol. Premere MEM per sfogliare i dati, premere a lungo per cancellarli.
- Pulizia e igiene: L’alcolometro è dotato di 5 ugelli di soffiaggio, che possono essere puliti e riutilizzati, rendendolo facile da trasportare e da pulire. È molto adatto per essere testato dalla famiglia o dagli amici e soddisfa diversi scenari di utilizzo.
- Consiglio Amichevole:Si consiglia di attendere 20 minuti dopo aver bevuto prima di effettuare il test alcolico e di non ripetere il test entro 3 minuti, altrimenti potrebbero verificarsi deviazioni nei risultati.
I dettagli appena riportati possono essere letti, in particolare, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.