- Spazio Pubblicitario 01 -
domenica, Settembre 8, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàPescara, Dal pomeriggio in Comune la camera ardente per Guido D’Alleva

Pescara, Dal pomeriggio in Comune la camera ardente per Guido D’Alleva

- Spazio Pubblicitario 02 -

Pescara, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:

La camera ardente per l’ultimo saluto al dipendente comunale Guido D’Alleva verrà allestita nella Sala consiliare di Palazzo di Città da oggi, venerdì 11 novembre e fino a domani sabato 12 mattina, prima delle esequie – Il sindaco Carlo Masci e il presidente del Consiglio comunale Marcello Antonelli hanno inteso così manifestare la loro vicinanza ai familiari dell’architetto cinquantunenne morto improvvisamente in servizio mercoledì, lasciando nello sconcerto e nel dolore quanti ne hanno apprezzato le qualità umane e professionali negli anni in cui ha prestato servizio in Municipio – recita il testo pubblicato online. Per consentire l’addio di parenti, amici e colleghi la camera ardente resterà aperta oggi pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00 e sabato dalle 08.00 alle 14.00.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Comune di Pescara. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.pescara.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime