- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Febbraio 5, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeCronacaPescara: Arrestato rapinatore

Pescara: Arrestato rapinatore

- Spazio Pubblicitario 02 -

Polizia, nuovo comunicato online sul sito – sezione Questura di Pescara:

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Pescara, un 54enne pescarese pluripregiudicato, gravemente indiziato di aver commesso una rapina il 17 marzo scorso – riporta testualmente l’articolo online. Le indagini della Squadra Mobile hanno permesso di acquisire un consistente quadro indiziario secondo il quale l’uomo, in quell’occasione, sarebbe entrato in una tabaccheria sita nella zona Nord della città, avrebbe minacciato la titolare con un coltello, costringendola a consegnare 500 euro in contanti custoditi nel registratore di cassa, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce – Gli investigatori si sono concentrati sui filmati della videosorveglianza, messi in relazione con i dati ricavati dai capillari servizi di controllo del territorio disposti quotidianamente dal Questore Luigi Liguori, riuscendo a identificare il rapinatore che nel frattempo si era però reso irreperibile – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Lunedì pomeriggio, un equipaggio della Squadra Volante è riuscito a rintracciare l’uomo nei pressi della stazione – recita la nota online sul portale web ufficiale.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Pescara. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI