Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del PD Abruzzo attraverso il proprio portale web ufficiale:
Si è svolta a Pescara l’Assemblea del Partito Democratico abruzzese, la prima dopo la proclamazione a segretario di Daniele Marinelli – Nel corso del confronto sono stati eletti i componenti della Direzione e decise all’unanimità alcune cariche e funzioni, nomine queste quindi tutte unitarie – si apprende dalla nota stampa. Presidente sarà Tiziana Di Renzo (nella foto), sindaca di Lama dei Peligni, vicepresidenti Giovanni Melchiorre e Andrea Castagna – si legge sul sito web ufficiale. Vicesegretaria Leila Kechoud, confermato tesoriere Pino Venditti – precisa il comunicato. Sono stati inoltre eletti i componenti della Commissione di Garanzia che sceglieranno nei prossimi giorni la presidenza – si apprende dal portale web ufficiale. Il segretario ha annunciato che il coordinatore delle amministratrici e degli amministratori sarà Vincenzo D’Ercole, sindaco di Castiglione Messer Raimondo – recita il testo pubblicato online. “Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro alle persone che avranno responsabilità di coordinamento e riferimento molti importanti in questa fase”, dichiara il segretario del Pd Abruzzo Marinelli – “Siamo certi che il contributo che daranno sarà all’altezza dell’impegno che i militanti hanno speso e stanno spendendo per la riorganizzazione e il rilancio del partito – recita il testo pubblicato online. In Assemblea si è tenuto un bel momento di discussione politica, proseguiamo tutti assieme la strada tracciata verso le elezioni – precisa il comunicato. Il Pd esce rafforzato nel suo spirito unitario a servizio della nostra regione – recita la nota online sul portale web ufficiale. Continuiamo a lavorare a un’alleanza per l’Abruzzo a partire dalle forze politiche e civiche che qualche giorno fa hanno partecipato a Pescara al primo tavolo convocato dai gruppi consiliari”.
Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal PD Abruzzo e online sul sito web ufficiale del partito. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 07, anche mediante il sito internet del PD Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: pd-abruzzo.it