- Spazio Pubblicitario 01 -
lunedì, Settembre 16, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeCronacaOrtona, 18enne travolto in bici da un'auto (che non si ferma): è...

Ortona, 18enne travolto in bici da un’auto (che non si ferma): è grave, si cercano testimoni

- Spazio Pubblicitario 02 -

Un grave incidente è avvenuto nella notte di mercoledì 4 settembre, intorno alle 3:30, in via de Ritis, Ortona, dove un ragazzo di 18 anni è stato investito mentre viaggiava in bicicletta. L’automobilista coinvolto è fuggito dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso. Sul posto sono stati trovati frammenti di un fanale anteriore e un tergicristallo, possibili indizi per identificare il veicolo coinvolto.

Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pescara, dove si trova in condizioni critiche. Le autorità e i genitori chiedono la collaborazione di chiunque possa aver visto qualcosa o notato un’auto danneggiata nella parte anteriore, in particolare con fanale e parabrezza rotti, intorno all’ora dell’incidente.

Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare le autorità competenti.

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime