Marchio | ORICO |
Colore | Argento |
Interfaccia hardware | USB 3.1 di tipo C |
Dispositivi compatibili | Desktop, Tablet |
Totale porte USB | 4 |
Numero di porte | 8 |
Totale porte HDMI | 1 |
Produttore | SHENZHEN ORICO TECHNOLOGIES CO.,LTD |
- Espansione della capacità: Unità a stato solido e docking station integrate, design con 1 TB di spazio di archiviazione e varie interfacce. Soddisfa le esigenze di espansione della memoria e dell’interfaccia.
- Velocità di trasferimento di 1000MB/s: velocità di trasferimento e scrittura fino a 1000MB/s, che offre prestazioni più veloci e durature per la gestione di trasferimenti di documenti di grandi dimensioni rispetto alle unità disco esterne tradizionali.
- Espansione 10 in 1: 2 porte USB 10Gbps, 2 porte USB 5Gbps, 1 Gigabit Ethernet, 1 HDMI 4K@60Hz, 1 slot SD/TF3.0, 1 USB-C PD 100W. Consentendo un trasferimento veloce dei dati, reti stabili e immagini impressionanti.
- Integrazione di visualizzazione e archiviazione video: Streaming di video ad alta definizione memorizzati su SJ10 tramite HDMI per un’uscita 4K@60Hz, che consente di proiettare su TV HD, monitor e proiettori per un’esperienza coinvolgente.
- Efficiente e stabile: L’alloggiamento in lega di alluminio protegge la sicurezza dei dati e la ventola integrata garantisce un funzionamento efficiente dei dati per lungo tempo.
Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, in modo completo, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.