- I mozzi Next Level Racing consentono regolazioni rapide e una solida durata
- Posizioni e angolazione del volante, del cambio e del pedale; Supporto del cambio incluso e installabile sul lato sinistro o destro
- Seduta Realizzata in tessuto altamente traspirante che consente il massimo comfort; Facile da riporre e portatile
- Soluzioni di montaggio rigide per ruote, leve del cambio e pedali per corse rigide
- Compatibile con tutte le principali ruote e pedali e preforato per Logitech, Thrustmaster, Fanatic
Seguendo il design popolare del Next Level Racing f-gt Lite, il GT Lite è il cockpit di posizione GT pieghevole perfetto per gli utenti che hanno uno spazio limitato ma richiedono comunque una soluzione da corsa realistica e rigida. Gli innovativi mozzi Next Level Racing forniscono rigidità consentendo una configurazione rapida e una facile funzionalità di piegatura per lo stoccaggio. I mozzi Next Level Racing sono stati sviluppati e progettati per oltre due anni per offrire la massima durata e rigidità con ogni mozzo in grado di sopportare una forza di 150 kg per garantire una solida posizione di gara. I mozzi Next Level Racing lo rendono anche una soluzione perfetta per lo stoccaggio, il che significa che il prodotto può essere piegato e riposto dopo la corsa. La GT Lite è preforata per l’elettronica a montaggio rigido come ruote, leve del cambio e pedali per fornire un’esperienza di corsa rigida e una regolazione completa per garantire che gli utenti di dimensioni diverse possano trovare la posizione di corsa più comoda. La GT Lite è compatibile con tutte le principali ruote e pedali ed è predisposta per log I Tech, Thrustmaster, Fanatic e supporta ruote con opzioni di montaggio a morsetto. Il supporto del cambio incluso può essere installato sia sul lato sinistro che destro. Il design unico di Next Level Racing GT lite si ripiega per essere riposto anche con l’elettronica installata, consentendo all’utente di riporre facilmente il proprio cockpit quando non è in uso, rendendolo il cockpit perfetto per i sim racer che hanno uno spazio limitato. Ciò consente anche alla GT Lite di essere portatile e all’utente di portare la propria configurazione da corsa da una stanza all’altra quando necessario.
Quanto appena riportato lo si legge, nel dettaglio, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.