- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Gennaio 18, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaM5S Abruzzo, Interruzione idrica a causa della frana di Roccaspinalveti, da una...

M5S Abruzzo, Interruzione idrica a causa della frana di Roccaspinalveti, da una settimana 15 comuni senz’acqua

- Spazio Pubblicitario 02 -

Movimento 5 Stelle Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web ufficiale:

Smargiassi (M5S): “Un intero territorio è in piena emergenza, intervenga subito il Ministero” “Da giorni 15 Comuni del vastese sono a secco a causa dei disagi alla rete idrica causati da una frana – si apprende dal portale web ufficiale. Un intero territorio è in piena emergenza e sia Regione Abruzzo che la SASI hanno dimostrato di non avere i mezzi per intervenire in maniera strutturale e risolvere il problema – Sono intervenuto in Consiglio regionale per chiedere l’intervento repentino del Ministero – recita il testo pubblicato online. Successivamente ho interloquito direttamente con il Presidente Marsilio per sollecitare un intervento sulla grave situazione generata nel territorio – riporta testualmente l’articolo online. Tramite il suo Capo segreteria abbiamo contattato il Capo Protezione Civile per portare il Ministero competente a comprendere nello stato di emergenza, già previsto per altre frane presenti in Abruzzo, anche la frana di Roccaspinalveti che sta generando la crisi idrica – viene evidenziato sul sito web. Non c’è più tempo, i cittadini attendono risposte, ma soprattutto soluzioni” a dichiararlo è il Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Pietro Smargiassi.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informativo del Movimento 5 Stelle Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web del Movimento 5 Stelle Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: movimento5stelleabruzzo.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI