- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Febbraio 12, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàL’Aquila, Scritte omofobe all’Università: Biondi, “Atto spregevole”

L’Aquila, Scritte omofobe all’Università: Biondi, “Atto spregevole”

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di L’Aquila attraverso il portale web istituzionale:“La scritta omofoba comparsa sui muri del dipartimento di Scienze Umane dell’Universit? dell’Aquila rappresenta un atto spregevole, che contrasta con l’inclusivit? e l’accoglienza che da sempre contraddistinguono la nostra citt? e le sue istituzioni pubbliche – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. L’auspicio ? che i responsabili possano essere prontamente individuati”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, oggi, dal Comune di L’Aquila e online sul sito web del Comune. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 20, anche sulle pagine del portale web del Comune di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.laquila.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI