- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Aprile 25, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàL’Aquila, Registro di condoglianze in Prefettura per la scomparsa del Sommo Pontefice Francesco

L’Aquila, Registro di condoglianze in Prefettura per la scomparsa del Sommo Pontefice Francesco

- Spazio Pubblicitario 02 -

L’Aquila, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:La Prefettura dell’Aquila, a seguito della scomparsa del Sommo Pontefice Francesco, raccogliendo l’invito pervenuto dall’Ufficio del Cerimoniale di Stato e per le onorificenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha istituito l’apertura di un Registro di Condoglianze – I cittadini interessati potranno esprimere messaggi di cordoglio presso la sede della Prefettura, in Corso Federico II n.9, dalle ore 08.00 alle ore 20.00, in orario continuato, da mercoled? 23 a sabato 26 aprile, giorno della celebrazione delle esequie – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Comune di L’Aquila. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 15, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.laquila.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI