- Pieghevole e regolabile: la sella sostitutiva può essere piegata e regolata per adattarsi a varie posizioni di seduta e il sedile regolabile in altezza è applicabile a tutte le altezze.
- Senza perforazione: la sella del sedile dello scooter elettrico è dotata di viti e fori di montaggio che non richiedono perforazione o altri strumenti e non danneggiano lo scooter elettrico.
- Imbottitura in schiuma: il sedile dello scooter elettrico è dotato di cuscino in schiuma per l’assorbimento degli urti e di doppie sfere di assorbimento degli urti per migliorare il comfort di guida. La sella in spugna allargata è morbida e traspirante e conforme al design ergonomico.
- Modello applicabile: la sella del sedile senza punch è appositamente progettata per per per scooter elettrico F20 F25 F30 F40. Si adatta perfettamente ed è pezzo di ricambio ideale per lo scooter.
- Lega di alluminio: la sella del sedile dello scooter elettrico è realizzata in lega di alluminio e l’asta è soggetta a trattamento opaco e anodizzato, che non è facile da arrugginire e sbiadire.
1. Imbottitura in schiuma: il sedile dello scooter elettrico ha cuscino in schiuma per l’assorbimento degli urti e doppie sfere per l’assorbimento degli urti per migliorare il comfort di guida. La sella in spugna allargata è morbida e traspirante e conforme al design ergonomico.
2. Pieghevole e regolabile: la sella sostitutiva può essere piegata e regolata per adattarsi a varie posizioni di seduta e il sedile regolabile in altezza è applicabile a tutte le altezze.
3. Senza perforazione: la sella del sedile dello scooter elettrico è dotata di viti e fori di montaggio, che non richiedono perforazione o altri strumenti e non danneggiano lo scooter elettrico.
4. Lega di alluminio: la sella del sedile dello scooter elettrico è realizzata in lega di alluminio e l’asta è soggetta a trattamento opaco e anodizzato, che non è facile da arrugginire e sbiadire.
5. Modello applicabile: la sella del sedile senza punch è appositamente progettata per per per scooter elettrico F20 F25 F30 F40. Si adatta perfettamente ed è pezzo di ricambio ideale per lo scooter.
Specifiche:
Tipo di articolo: sella per scooter elettrico per per Ninebot
Materiale: lega di alluminio, schiuma
Peso: ca. 2946 g/6,5 once
Modello applicabile: per per F20 F25 F30 F40
Lista Imballaggio:
1 x sella
1 x tubo sedile
1 staffa
4 viti
4 dadi
8 guarnizioni
1 accessorio
Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in modo completo, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.