Marchio | FLYLINKTECH |
Dimensioni articolo: LxPxA | 15,8 x 2 x 8,5 cm |
Amperaggio | 800 Ampere |
- Potente avviatore per auto da 1000 A: L’avviatore di emergenza per auto Flylinktech è dotato di una corrente massima di 1000 A e di una grande capacità di 12000 mAh per avviare veicoli a 12 V (fino a 4.0 gas o 2.0 diesel) in pochi secondi. L’avviatore di emergenza per auto è adatto per auto, camion, moto, motoslitte, SUV, tosaerba, imbarcazioni, ecc.
- Power Bank portatile da 13200 mAh: Non si tratta solo di un avviatore di batterie per auto, ma anche di un power bank ad alta capacità da 13200 mAh, in grado di ricaricare completamente smartphone, tablet, fotocamere e altri dispositivi in caso di emergenza.
- Torcia a LED a 3 modalità: L’avviatore per auto ha una potente torcia a LED: La luce LED è disponibile in 3 modalità (SOS, Strobe e Normal) e rappresenta un potenziale salvavita durante il campeggio, i picnic, le avventure nella natura e le esplorazioni. Aiuta ad avviare l’auto al buio o durante le emergenze notturne.
- 8 tipi di protezione di sicurezza: I terminali di sicurezza intelligenti di questo avviatore portatile sono dotati di 8 tecnologie di protezione avanzate per cortocircuito, sovraccarico, sovracorrente, sovraccarico, sovrascarico, surriscaldamento, sovratensione e inversione di polarità. Ciò rende questo avviatore di batterie totalmente sicuro per tutti gli utenti.
- Impermeabile IP67: Questo avviatore di emergenza per auto con grado di impermeabilità IP67, impermeabile e antipolvere, può essere utilizzato anche in caso di pioggia o neve, un must per le attività all’aperto e durante le intemperie. Contenuto della confezione: Avviatore di emergenza FLYLINKTECK, cavi jumper intelligenti, cavo micro USB, manuale d’uso in inglese (lingua italiana non garantita).
I dettagli appena riportati possono essere letti, in particolare, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.