Dal sito ufficiale di Abruzzo Turismo, la nota dedicata all’evento:
Sabato 5 novembre, alle ore 21:00, presso il Teatro Comunale di Atri (TE) andrà in scena lo spettacolo sull’inclusione dal titolo: “FᑌOᖇƖ ᑭOᔕƬO – Nessuno deve dirti chi sei!”, promosso dall’Associazione Culturale Bon Ton e il patrocinio del Comune di Atri.
Il progetto prende spunto dal brano “Fuori posto”, del cantautore Luca Strappelli, in cui l’autore si mette a nudo raccontando le dinamiche del disagio, del sentirsi giudicato per essere semplicemente se stesso – recita il testo pubblicato online.
Attraverso la musica, la danza e dei reading si affrontano le tematiche dell’omosessualità, della disabilità, della diversità razziale, del body shaming e dell’ageismo – aggiunge testualmente l’articolo online.
Ingresso gratuito – recita il testo pubblicato online.
Per informazioni
Botteghino Teatro: dal lunedì alla domenica dalle 10:00 – 12:00 (chiuso il giovedì)
Telefono: +39 085 879 7120
Mail: cultura@comune – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. atri.te – it
G.G. 02/11/2022
Indirizzo:
Piazza Duomo, 64032 Atri TE
Dal:
05-Novembre-2022
Al:
05-Novembre-2022
E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it