- Spazio Pubblicitario 01 -
lunedì, Aprile 28, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo, Sant’Aldemario e l’incasellamento di Bucchianico – Convegno nella Sala...

Eventi in Abruzzo, Sant’Aldemario e l’incasellamento di Bucchianico – Convegno nella Sala dei Banderesi di Bucchianico (Ch)

- Spazio Pubblicitario 02 -

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Domenica 16 Ottobre l’evento l’incontro/convegno con il prof. Laurent Feller dell’Università Pantheon Sorbonne di Parigi, profondo conoscitore della storia medioevale con studi e ricerche su Sant’Aldemario di Bucchianico, il  prof. Luigi Pellegrini, già Preside della Facoltà diLettere e Filosofia dell’Università degli Studi “G.D’Annunzio” che nelle sue ricerche ha prestato particolare attenzione alla storia delle istituzioni religiose e della cultura tra secolo X e secolo XV, la prof.ssa Maria Grazia Del Fuoco dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti Pescara, Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali e Storia Medievale, l’ Arch. Giuliano Di Menna, conoscitore del territorio Bucchianichese e delle sue architetture – recita la nota online sul portale web ufficiale.

L.T. 13-10-2022

Indirizzo:

66011 Bucchianico CH

Dal:

16-Ottobre-2022

Al:

16-Ottobre-2022

Sant'Aldemario e l'incasellamento di Bucchianico -  Convegno nella Sala dei Banderesi di Bucchianico (Ch)

Sant’Aldemario e l’incasellamento di Bucchianico – Convegno nella Sala dei Banderesi di Bucchianico (Ch)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 22, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI