Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:
Sabato 19 Novembre a Colledimezzo in piazza Vizioli dalle ore 16:00 il tour guidato intorno al paese (è opportuno prenotarsi).
Colledimezzo fa parte della Comunità montana Valsangro – riporta testualmente l’articolo online. Il nome è dato dalla disposizione del colle Castellano, ove è sorto il centro abitato, che si trova, appunto, tra due colli attigui, Monte Butino e Monte Rinello sopra il Lago di Bomba, lago artificiale creato sul fiume Sangro, meta di turismo estivo, di pesca e sede di gare sportive, facilmente raggiungibile dal paese – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Da visitare la chiesa di San Giovanni Evangelista e Apostolo dove si trova il famoso dipinto di Tanzio da Varallo raffigurante la Madonna col Bambino, la chiesa di San Rocco, la chiesa di Sant’Antonio, il Castello D’Avalos sito nel centro storico del paese – recita la nota online sul portale web ufficiale.
Dalle 19:00 si svolgerà la festa in piazza, con pasta, vino e le immancabili castagne, accompagnata dal gruppo musicale NOT FOUND.
Per prenotazioni tour whatsapp 3533832168
Per prenotazione tavoli whatsapp 353383206
L.T. 08-11-2022
Indirizzo:
66040 Colledimezzo CH
Dal:
19-Novembre-2022
Al:
19-Novembre-2022
E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 01, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it