- Spazio Pubblicitario 01 -
martedì, Settembre 24, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeCronaca"Solo per una boccata d'aria": evade dai domiciliari, arrestato a Pescara per...

“Solo per una boccata d’aria”: evade dai domiciliari, arrestato a Pescara per la seconda volta

- Spazio Pubblicitario 02 -

Nella notte scorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Pescara hanno arrestato un 38enne di Lanciano per evasione. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari a Lanciano, è stato sorpreso mentre passeggiava lungo la Tiburtina Valeria a Pescara.

Il 38enne, che era già stato arrestato lo scorso 22 settembre per lo stesso reato di evasione, ha violato nuovamente la misura cautelare. Durante un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, con il supporto delle Squadre Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio, l’uomo è stato riconosciuto e fermato dalla pattuglia del radiomobile. Alla domanda sul motivo della sua presenza in città, ha dichiarato che era uscito per “prendere una boccata d’aria”.

Vista la recidiva, questa volta l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sua traduzione presso la Casa Circondariale di Pescara, dove attenderà il rito per direttissima nei prossimi giorni.

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime