- Spazio Pubblicitario 01 -
lunedì, Aprile 28, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaEmiciclo. D’Incecco: profondo cordoglio per quanto accaduto a Lanciano

Emiciclo. D’Incecco: profondo cordoglio per quanto accaduto a Lanciano

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:– “Quanto accaduto questa mattina a Lanciano, durante le celebrazioni del 25 aprile, ci addolora profondamente – recita la nota online sul portale web ufficiale. A nome mio e della Lega Abruzzo, esprimo il più sincero cordoglio ai familiari della vittima, un ex carabiniere, e vicinanza alle persone rimaste ferite, augurando loro una pronta guarigione – Un pensiero va anche alla comunità di Lanciano, scossa da una tragedia che tocca tutti gli abruzzesi – Ringrazio inoltre i soccorritori e le forze dell’ordine per il tempestivo intervento”. Così il coordinatore regionale della Lega Abruzzo, Vincenzo D’Incecco – aggiunge testualmente l’articolo online. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI