Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:
– “Porterò la vicenda in Regione per verificare un’eventuale disponibilità economica da destinare ai lavori di ristrutturazione”. Lo afferma la consigliera regionale della Lega Sabrina Bocchino sulla difficile situazione della palazzina Ater di Penna Luce della quale riferirà al presidente Marco Marsilio – riporta testualmente l’articolo online. “Si tratta di un problema annoso che si sta manifestando in tutta la sua gravità causando disagi e pericoli – sottolinea la Bocchino – Nonostante che, appunto, si trascini da tempo, consapevoli delle rassicurazioni di vigili del fuoco ed Ater sull’assenza di rischio di cedimenti, ritengo che sia dovere delle istituzioni essere al fianco di chi si trova in situazione di grande difficoltà anche e soprattutto in termini di sicurezza”. “Dobbiamo, dunque, agire per tutelare l’integrità fisica delle persone e tornare a dare loro la possibilità di vivere con serenità nel proprio alloggio – chiosa la Bocchino – Su una palazzina si sta già seguendo un iter specifico, speriamo di riuscire a trovare una soluzione adeguata anche per questa ulteriore criticità”. (com/red)
E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio stampa dell’Emiciclo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it