Marchio | RUINEXISTA |
Materiale | ABS |
Colore | Ferro |
Produttore | RUINEXISTA |
- SEDILE MULTIFUNZIONALE: il sedile del monopattino è progettato ergonomicamente e realizzato in lega di alluminio per impieghi gravosi, robusto e durevole, per una maggiore stabilità e resistenza, il sedile del monopattino può sostenere fino a 120 kg, sicuro e robusto, forte e durevole.
- BORSA DI STOCCAGGIO DI GRANDE CAPACITÀ: Il sedile del monopattino viene fornito con una borsa di stoccaggio aggiuntiva da 10L con cerniera per una facile conservazione, che può contenere caschi, tazze, ombrelli, piccole borse, ecc. per soddisfare la necessità di conservare le vostre forniture quotidiane per il ciclismo, comode per il vostro viaggio.
- Cuscino allargato e ispessito: Il sedile è dotato di un cuscino di spugna ispessito, che è 2 volte più spesso dei normali cuscini, e il cuscino allargato è anche 1 volta più grande dei normali cuscini, ad alta elasticità, morbido e ammortizzante, e vi sentirete molto a vostro agio quando vi sedete nel cuscino per un lungo periodo, adatto per il ciclismo
- INSTALLAZIONE FACILE: Il sedile multifunzionale è facile e comodo da installare, viene fornito con viti, non c’è bisogno di forare e non danneggia lo scooter.
- APPLICAZIONE: Il nostro sedile multifunzionale per scooter si adatta a Ninebot Max G30 G30D con una larghezza dei pedali di 17 cm, se altri modelli con una larghezza dei pedali di 17 cm possono essere utilizzati, si prega di misurare la larghezza dei pedali prima dell’acquisto.
Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, in modo completo, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.