- Avviatore di Emergenza per Veicoli a 12V: Con una corrente di picco di 1000A capacità della batteria fino a 12800mAh, T18 avviatore di emergenza per auto può avviare la batteria di veicoli a 12 volt come auto, moto, barche fino a veicoli a gas da 6 litri o diesel da 3,0 litri. Il Cxy booster avviamento auto può raggiungere 30 volte l’avviamento con salto quando è completamente carico.
- Display Digitale: Basato sullo schermo informativo da 3 pollici incorporato in questo avviatore di emergenza per batteria. Potrete conoscere in tempo reale la percentuale di batteria rimanente e lo stato di carica, e potrete avviare l’auto quando viene visualizzato “READY”. È davvero compatto e facile da usare rispetto a un kit di cavi di avviamento non LCD.
- Multifunzione: Il Cxy T18 è più di un starter batteria auto, ma funziona anche come banca di energia e torcia LED, è costruito 1 porta di uscita USB rapida (18W) e porta di uscita USB regolare che alimenta il vostro smartphone, iPad o altri dispositivi USB. più una luce LED con 3 modalità (SOS, SPOTLIGHT, STROBE) per la convenienza delle vostre esigenze quotidiane soprattutto quando il campeggio fuori.
- Conduttori di Salto per Impieghi Gravosi per Un’elevata Sicurezza: I cavi di avviamento per carichi pesanti, inclusi nell’alimentatore per avviamento T18 per la vostra auto, facilitano il vostro lavoro con una migliore affidabilità, durata ed efficienza. Inoltre c’è più di 10 tipi di protezione su questo caricabatterie starter auto portatile. Forniamo 24 mesi di garanzia e supporto tecnico esperto a vita.
- Cosa Comprende: Cxy T18 avviatore batteria auto, morsetto per batteria intelligente da 12 V, cavo USB-C, cavo da C a C, manuale d’uso e garanzia di rimborso per 30 giorni e servizio clienti amichevole 24 ore su 24.
Quanto appena riportato lo si legge, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.