- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Gennaio 8, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale: ultime news. Taglieri su spostamento del servizio Ufa a Chieti

Consiglio Regionale: ultime news. Taglieri su spostamento del servizio Ufa a Chieti

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Lo spostamento in via definitiva del servizio UFA ( Unità di preparazione farmaci antiblastici), e lo spostamento temporaneo anche della lungodegenza dall’Ospedale di Ortona verso quello di Chieti, rappresenta l’ennesimo colpo che la maggioranza di centrodestra,  e la direzione strategica Asl da questa nominata, assesta  alla nostra sanità territoriale, ormai fagocitata dalla palese volontà di centralizzare i servizi” lo afferma il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale, Francesco Taglieri che spiega come “lo spostamento di questi servizi così importanti per i cittadini lascerà sguarnite le aree interne e limitrofe come Vasto, Ortona, Lanciano creando molti disagi all’utenza e depotenziando di fatto strutture che potrebbero essere delle eccellenze se solo fossero messe nelle giuste condizioni – I due anni della pandemia dovrebbero averci insegnato l’importanza di avere presidi territoriali forti, con personale sufficiente, e di come questi possano fare la differenza nella vita dei cittadini, soprattutto dei più fragili – precisa il comunicato. La maggioranza di centrodestra sembra non aver appreso la lezione, ostinandosi a perseguire scelte prive di visione e soprattutto che non tengono in considerazione i bisogni degli abruzzesi – Perpetrare questo tipo di gestione è inaccettabile – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Il Movimento 5 Stelle continuerà a battersi affinchè il servizio sanitario pubblico sia tutelato in ogni angolo della regione” conclude – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 18, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI