Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:
– “Appropriarsi del lavoro degli altri e peraltro farlo in modo maldestro e scorretto è lo sport preferito di alcuni politici. Liris e Sigismondi sono tra i campioni di questo tipo di competizione – L’altro ieri hanno vantato un risultato in cui non hanno messo becco e che è solo merito del Commissario Legnini e dell’azione del PD e del centrosinistra nella precedente legislatura – si legge sul sito web ufficiale. Per di più – è questo è il dato grave – con la loro sparata e il loro vanto hanno generato illusioni e confusione per cui dovrebbero chiedere scusa – si legge sul sito web ufficiale. Infatti l’utilizzo del Superbonus per le aree del cratere fino al 2025 è consentito non a chiunque, ma solo per le abitazioni “inagibili”. Migliaia di persone e di aziende, prese in giro dai due parlamentari, hanno tempestato di domande e di aspettative tanti progettisti, amministratori locali, commercialisti ed Enti, scoprendo amaramente di non potervi accedere – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. A volte una parola di meno sarebbe utile per evitare figuracce a sè, ma soprattutto per non creare danni e disagi ai cittadini”. E’ quanto si legge in una nota a firma del consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci e dei consiglieri comunali del Pd Stefano Albano, Stefano Palumbo e Eva Fascetti – precisa il comunicato. (com/red)
Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 18, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it