- Spazio Pubblicitario 01 -
giovedì, Ottobre 24, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale. Sostegno alle Forze dell’Ordine, mozione di Verrecchia

Consiglio Regionale. Sostegno alle Forze dell’Ordine, mozione di Verrecchia

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:– Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia, ha presentato questa mattina una mozione a sostegno delle Forze di Polizia italiane, in risposta alle recenti accuse mosse dal Consiglio d’Europa – viene evidenziato sul sito web. “Il documento – spiega Verrecchia – intende ribadire il ruolo fondamentale che le forze dell’ordine svolgono nella tutela della sicurezza pubblica e della legalità, nonché esprimere solidarietà agli operatori del settore di fronte a tali critiche – Le forze di Polizia – prosegue l’esponente FdI – sono il baluardo della sicurezza dei cittadini e operano quotidianamente per mantenere l’ordine pubblico e garantire il rispetto delle leggi – Le accuse del Consiglio d’Europa sono ingiustificate e irrispettose nei confronti di chi, spesso a rischio della propria vita, serve la nostra Nazione con dedizione e professionalità. Con la mozione – precisa – Fratelli d’Italia invita il Consiglio regionale a esprimere un messaggio di vicinanza e supporto alle forze di polizia italiane operanti nella regione Abruzzo, riconoscendone il ruolo fondamentale nella tutela della sicurezza e nel mantenimento dell’ordine pubblico – aggiunge testualmente l’articolo online. Inoltre, sollecita le istituzioni competenti affinché ogni valutazione critica sul loro operato sia condotta con equilibrio e trasparenza, nel pieno rispetto delle norme giuridiche e senza pregiudizi generalizzati – precisa la nota online. L’Italia deve rimanere unita sulla tematica, sostenendo le forze dell’ordine che agiscono osservando sempre le leggi nazionali e garantendo i diritti fondamentali dei cittadini”, conclude Verrecchia – si apprende dal portale web ufficiale. (com/red)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI