- Spazio Pubblicitario 01 -
martedì, Gennaio 14, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Festival dannunziano: rinviato concerto Renga-Nek

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Festival dannunziano: rinviato concerto Renga-Nek

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– Si comunica che a causa di una forte influenza che ha colpito Nek, il Concerto di Renga e Nek previsto per questa sera, domenica 10 settembre, al Teatro d’Annunzio di Pescara, è rinviato – Entro 3 giorni la produzione, www.friendsandpartners.it, darà comunicazione se la data potrà essere recuperata o dovrà essere annullata definitivamente – si apprende dalla nota stampa. Restano confermati tutti gli altri appuntamenti dell’ultima giornata della quinta edizione del Festival dannunziano, ovvero: ore 17 – Aurum – Sala Tosti – ‘L’Amore è un’infermità terribile e misteriosa – Il sogno della poesia nel carteggio tra Ariel e Barbara Leoni’ – Conferenza e lettura con Mario Cimini, Domenico Galasso, Clarissa Bottiglione; Ore 18 – Aurum – Sala Tosti – Presentazione del Libro ‘Fronte del cuore, L’amore ai tempi delle trincee’ con l’autore Licio Di Biase; Ore 20.15 – Aurum – piazzale Michelucci – ‘La magnifique – Sarah Bernhardt tra d’Annunzio, la Duse e la Belle Epoque’, con Debora Caprioglio, Milo Vallone e Franca Minnucci – aggiunge la nota pubblicata. (com/red)  

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI