- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Gennaio 17, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Febbo replica al csx: la solita sceneggiata

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Febbo replica al csx: la solita sceneggiata

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Anche oggi abbiamo assistito al solito teatrino delle opposizioni in sede di Commissione Bilancio – aggiunge testualmente l’articolo online. Trincerandosi dietro il demagogico e pretestuoso rigetto da parte della maggioranza di voler destinare risorse  all’emergenza energetica e di un fantomatico maxi emendamento, hanno inscenato a uso dei media e dei social media una vera e propria sceneggiata: il solito Pettinari si è  presentato con un plico di emendamenti, abbinato alla solita da foto da mettere in rete che però, guarda caso, non dovevano  e soprattutto non potevano essere presentati; il tutto accompagnato dagli interventi logorroici  di Silvio Paolucci impegnato ormai solo a cercare di realizzare il famoso “campetto largo” PD – 5stelle – recita la nota online sul portale web ufficiale. C’è da chiedersi perché i rappresentanti delle opposizioni non presentino un loro un disegno di legge con il quale indicare quali e quante risorse stanziare, a chi indirizzare i fondi  (famiglie, imprese, agricoltori ecc.) e con quali modalità. Parlano di milioni di euro disponibili ma poi non dicono dove e come individuarli – Eppure compito dei Consiglieri regionali è proprio legiferare; peraltro, oltre ai propri consulenti, possono fruire di un vero e proprio  esperto, il già assessore Bilancio e Sanità Paolucci che sicuramente sarebbe in grado di fare quanto ci si aspetta – viene evidenziato sul sito web. Di fatto la Commissione Bilancio si è tenuta regolarmente, sono stati approvati i progetti di legge e giovedì prossimo ci sarà il Consiglio regionale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. La maggioranza di centrodestra, con i fatti, va avanti nell’interesse degli Abruzzesi”. E’ quanto dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo – riporta testualmente l’articolo online. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio stampa dell’Emiciclo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 17, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI