- Spazio Pubblicitario 01 -
giovedì, Settembre 19, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Aggressione ospedale di Pescara, Lega: solidarietà a medici e...

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Aggressione ospedale di Pescara, Lega: solidarietà a medici e infermieri

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:– “Massima solidarietà agli operatori sanitari, vittime venerdì mattina di un grave atto di violenza mentre stavano svolgendo il loro servizio all’interno del reparto di Oncologia dell’ospedale di Pescara – Ad aggredirli, alla presenza dei pazienti, un gruppo di 40 persone – si apprende dalla nota stampa. Fatti del genere, diventati purtroppo sempre più frequenti in Abruzzo come nel resto d’Italia, non devono più accadere – Le strutture sanitarie non possono diventare luoghi di scorribande – si apprende dalla nota stampa. Non è accettabile che medici, infermieri e oss siano costretti a lavorare in un clima di terrore continuo – E’ pertanto, necessario, l’impegno di tutti e aumentare controlli e vigilanza”. Così i consiglieri regionali della Lega, Vincenzo D’Incecco e Carla Mannetti – “Un grande ringraziamento – sottolineano – va alle forze dell’ordine che sono immediatamente intervenute, riportando la situazione alla normalità. Dobbiamo fare in modo, ripeto, che episodi come quelli di ieri non si ripetano mai più. Piena solidarietà a tutto il personale sanitario”. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 08, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime