- Spazio Pubblicitario 01 -
giovedì, Novembre 28, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaCommissione di Vigilanza, confronto sul potenziamento della linea ferroviaria Pescara-Roma

Commissione di Vigilanza, confronto sul potenziamento della linea ferroviaria Pescara-Roma

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:– La Commissione Vigilanza, presieduta da Sandro Mariani, nella seduta di questa mattina, ha avviato un confronto sul potenziamento della linea ferroviaria Pescara-Roma – si apprende dal portale web ufficiale. Il punto è stato richiesto del consigliere regionale Antonio Di Marco – recita il testo pubblicato online. Nello specifico si è ragionato sui lavori riguardanti i Lotti 1 e 2, da Chieti Interporto a Manoppello, e da Manoppello a Scafa, con un approfondimento circa il tracciato e gli eventuali i disagi ai cittadini – L’intervento comporterà espropri di civili abitazioni, oltre che di attività produttive e le possibili varianti – aggiunge la nota pubblicata. Sono stati sentiti Andrea Borgia, rup del progetto; Katia Colalongo, presidente del Comitato ComFerr; Enrico Dolfi, Direttore Divisione Ferroviaria TUA spa; ed altri rappresentanti dei cittadini – precisa il comunicato. Al termine del confronto il presidente Sandro Mariani ha aggiornato la seduta, rimandando ad ulteriori audizioni e a un successivo dibattito anche in Commissione Territorio – aggiunge testualmente l’articolo online. Rinviato infine l’altro punto all’ordine del giorno, sui “Lavori di allungamento della pista dell’Aeroporto d’Abruzzo – Diniego richiesta atti”.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI