- Spazio Pubblicitario 01 -
domenica, Settembre 8, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaCiveta, Marcovecchio: restituita governance

Civeta, Marcovecchio: restituita governance

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Bisogna avere visione, tenacia, pazienza (e tanto altro) per ottenere risultati a beneficio del nostro territorio – aggiunge testualmente l’articolo online. Prima abbiamo protetto e rilanciato il nostro Civeta con la trasformazione in Società di capitali, poi abbiamo restituito la sua gestione ai legittimi proprietari.” Sono le parole del Presidente della Commissione “Territorio, Ambiente e Infrastrutture” della Regione Abruzzo Manuele Marcovecchio, commentando la notizia relativa alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione del consorzio, che segna così la chiusura della fase del commissariamento – aggiunge testualmente l’articolo online.  “Adesso le sfide più importanti sono l’attuazione dei progetti di sviluppo finanziati con il PNRR; il ruolo strategico del Civeta nel prossimo piano regionale dei rifiuti; la definizione con l’Agir dei piani d’ambito per la gestione integrata dei rifiuti – È nostro interesse – chiosa Marcovecchio – lavorare per ottenere un servizio efficiente, che tuteli la salute e l’ambiente, che contenga le tariffe della TARI. C’è da fare, come sempre – si apprende dalla nota stampa. Io ci sarò, a fianco del mio territorio, come sempre – recita la nota online sul portale web ufficiale. ” (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 11, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime