- Spazio Pubblicitario 01 -
giovedì, Settembre 19, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàChieti, Mensa, informazioni e tutorial. Si riparte lunedì 23 settembre

Chieti, Mensa, informazioni e tutorial. Si riparte lunedì 23 settembre

- Spazio Pubblicitario 02 -

Chieti, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:“Come annunciato e come l’Amministrazione si era impegnata a fare, ripartirà lunedì 23 settembre il servizio di refezione scolastica, contemporaneamente al tempo pieno, siamo lieti che ciò sia accaduto e restiamo a disposizione della città per supporto e informazioni”, dichiarano il sindaco Diego Ferrara e l’assessora alla Pubblica Istruzione Teresa Giammarino – aggiunge testualmente l’articolo online. Ecco tutto quello che c’è da sapere nel tutorial con uno speciale assistente: Clicca e guarda il videoIscrizioni – Sono già aperte e si procederà tramite App, come indica il tutorial. Tariffe – Nonostante le difficoltà economiche dell’Ente le tariffe sono state adeguate mantenendole competitive e sensibili alle condizioni economiche delle famiglie, variano in base all’ISEE, con il pasto più accessibile a 50 centesimi e fino a 7 euro per la fascia di reddito più alta e non residenti. Supporto all’utenza – viene evidenziato sul sito web. Gli uffici della Pubblica Istruzione e il punto digitale nell’atrio dell’anagrafe comunale sono disponibili per assistenza e informazioni – aggiunge la nota pubblicata. In collaborazione con Chieti Solidale, stiamo anche organizzando il servizio di pre e post scuola per supportare le famiglie nella piena ripresa delle attività scolastiche – recita la nota online sul portale web ufficiale.  Pre e post scuola – si apprende dal portale web ufficiale. In collaborazione con Chieti Solidale si comunica , infine, che è pienamente operativo il servizio di pre e post scuola, per offrire un ulteriore supporto alle famiglie e favorire la piena ripresa delle attività scolastiche – recita la nota online sul portale web ufficiale. Il menù. La qualità dei pasti è la priorità dell’Amministrazione, dopo la ripartenza del servizio – recita il testo pubblicato online. Il gestore si è impegnato a elevare ancora di più la qualità dei pasti, inserendo elementi ulteriori, come un piccolo dessert durante la settimana e ad arricchire il menù, sempre in base a parametri come chilometro zero e stagionalità.  Sempre massima attenzione sarà data alle diete speciali e alla funzione informativa legata ai pasti. 

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio stampa del Comune di Chieti. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il sito internet del Comune di Chieti, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.chieti.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime