- Spazio Pubblicitario 01 -
domenica, Dicembre 22, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàChieti, Incendio a Chieti Scalo, aggiornamenti

Chieti, Incendio a Chieti Scalo, aggiornamenti

- Spazio Pubblicitario 02 -

Comune di Chieti, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:Sul sito della MagMa Spa i Vigili del fuoco stanno ancora lavorando per spegnere le fiamme che hanno continuato a bruciare per tutta la notte – si apprende dalla nota stampa. Persiste un focolaio nella parte posteriore dell’azienda su cui si stanno concentrando ora le forze – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. L’edificio è distrutto – recita il testo pubblicato online. La palla passa all’ARTA, già sul posto e che sta già effettuando i primi rilievi sull’aria, monitorando anche i dati che arrivano dalle centraline di controllo installate da mesi a Chieti Scalo – L’ordinanza sindacale prevede:- la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi i nidi di infanzia anche privati e i centri aggregativi e la chiusura completa delle scuole anche per il personale ATA e amministrativo;- il divieto di raccolta e di consumo di prodotti ortofrutticoli e foraggio per animali;- il divieto di pascolo e razzolamelo degli animali da cortile e d’affezione;- il divieto di utilizzo dei condizionatori d’aria e sostituzione dei filtri in caso di utilizzo degli stessi nella giornata odierna – viene evidenziato sul sito web. Si invita la cittadinanza:La cittadinanza:- a chiudere le finestre e non esporsi ai fumi;- a evitare spostamenti e frequentazioni dell’area interessata dall’incendio, se non per ragioni strettamente necessarie ed urgenti;- alla sospensione, compatibilmente con il sistema di produzione, delle attività lavorative nel raggio di due (2) chilometri dal luogodell’incendio;- ad evitare il soggiorno all’aria aperta nell’area interessata dall’incendio, se non muniti di mascherine facciali filtranti.- A titolo precauzionale si raccomanda l’uso delle mascherine nelle aree limitrofe – Clicca qui e leggi l’atto – riporta testualmente l’articolo online. Ogni ulteriore aggiornamento sulla situazione sarà ufficializzato su sito e pagine social.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal Comune teatino e online sul portale istituzionale dell’Ente. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 07, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Chieti, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.chieti.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI