- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Novembre 27, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàChieti, Il sindaco Ferrara su vicepresidenza ALI

Chieti, Il sindaco Ferrara su vicepresidenza ALI

- Spazio Pubblicitario 02 -

Comune di Chieti, ultime dal sito web istituzionale:Chieti, 27 novembre 2024 – “Ho accolto con emozione e soddisfazione la designazione a vicepresidente di ALI, l’Associazione delle Autonomie Locali che ieri ha svolto il suo congresso a L’Aquila, rinnovando e integrando la governance a servizio dei Comuni e dei territori tutti d’Abruzzo – Faccio al presidente Angelo Radica i miei più sinceri auguri, mettendomi a disposizione per questo ruolo, non appena nei prossimi giorni potrò tornare in attività piena – si apprende dal portale web ufficiale. Intanto c’è la soddisfazione di poter rappresentare la città anche in questo consesso”, commenta così il sindaco Diego Ferrara, ancora convalescente – si apprende dalla nota stampa.   “Non potevo non esprimere la mia gratitudine, perché si tratta di un ruolo a servizio della città, cosa che mi vede in trincea da quattro anni anche come sindaco e che ho svolto in passato da consigliere comunale – rimarca il sindaco Ferrara – . Il carico di responsabilità, anche quello che ho avuto modo di provare a causa delle precarie condizioni dell’Ente che mi onoro di rappresentare, impone a chi si mette a disposizione, una rappresentanza diffusa, soprattutto nelle realtà capaci concretamente di costruire azioni nuove e a vantaggio della popolazione – Perché da sempre credo che questo debba fare la politica, con la massima trasparenza, con senso di responsabilità e, soprattutto, con sincero interesse non per il potere, ma per i diritti della cittadinanza, cose che da sindaco animano la mia attività ogni giorno”.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Comune di Chieti. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche mediante il sito internet del Comune di Chieti, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.chieti.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI