- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Dicembre 28, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaChieti, Febbo: parlano gli atti non i selfie

Chieti, Febbo: parlano gli atti non i selfie

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Il Sindaco Ferrara, Rispoli e Ginefra provano a mettere una pezza alle accuse che gli abbiamo rivolto ma il risultato è che la pezza è peggio del buco – riporta testualmente l’articolo online. Su Piazza San Giustino il pessimo lavoro portato avanti è sotto gli occhi dei cittadini e lo sarà ancora di più quando la piazza sarà liberata – viene evidenziato sul sito web. Un’area peraltro spoglia, con tombini insufficienti, il sistema di raccolta delle acque sottodimensionato, i piani di livello non in linea, le scale non a norma e potrei continuare ma lo faremo puntualmente a brevissimo visto che solo in mattinata ci sono state consegnati i documenti, previe minacce – recita la nota online sul portale web ufficiale. Ma non abbiamo condiviso e quindi contestiamo la copertura dei reperti archeologici, costata centinaia di migliaia di euro, che potevano e dovevano avere un rivestimento a vista – Per la Ferrovia parla la “determinazione conclusiva della conferenza dei servizi”: il Comune di Chieti e la Provincia non hanno prodotto ricorso e proposte alternative quindi hanno la responsabilità di aver fatto scattare il silenzio assenso – Triplice il danno: 1) i cittadini di Brecciarola e Chieti scalo non potranno avere i legittimi e adeguati risarcimenti per danni diretti e indiretti (e parliamo di milioni di euro); 2) così come Brecciarola e Chieti Scalo non potranno fruire di opere pubbliche a carico di RFI; 3) stessa cosa per i cittadini di Chieti – precisa il comunicato. Cosa che hanno saputo fare gli amministratori di Alanno e Manoppello, quindi oltre il danno la beffa – Questi i fatti documentati e denunciati dal sottoscritto che è allergico ai selfie – Circa il mio operato, sono i cittadini di Chieti che devono giudicarlo e credo lo abbiamo fatto abbondantemente e positivamente se per ben tre volte sono stato il più votato in Città mentre altri, per essere rieletti, hanno dovuto fare il salto della quaglia – viene evidenziato sul sito web. E comunque li invito a spendere i tanti milioni di euro che ho fatto arrivare, altrimenti perderanno anche il tram. A buon intenditore – ..”. Così il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo –   (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio stampa dell’Emiciclo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 13, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI