- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Ottobre 18, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeSportCalcio, Pescara. PINETO – PESCARA PRIMO TURNO ELIMINATORIO COPPA ITALIA

Calcio, Pescara. PINETO – PESCARA PRIMO TURNO ELIMINATORIO COPPA ITALIA

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito quanto diramato dall’Ufficio Stampa della Pescara Calcio attraverso il proprio portale web:Si rende nota la composizione dei raggruppamenti del Primo e Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2024-2025.   PRIMO TURNO ELIMINATORIO In ottemperanza all’art. 2, par. 2.1. del Regolamento della Coppa Italia Serie C 2024-2025 (Com. Uff. n.329/L del 28.06.2024), si riportano le 56 società ammesse al Primo Turno Eliminatorio e i relativi accoppiamenti determinati per sorteggio in data odierna presso la sede della Lega Pro  Gruppo 3 Pineto, Giugliano, Vis Pesaro, Ternana, Latina, Ascoli, Pontedera, Casertana, Arezzo, Pianese, Perugia, Campobasso, Pescara, gubbio – aggiunge testualmente l’articolo online. Gara P20 PINETO – PESCARA domenica 11 agosto 2024 ore 21, Stadio Mariani-Pavone di Pineto  MODALITA’ DI SVOLGIMENTO PRIMO TURNO ELIMINATORIO Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta – viene evidenziato sul sito web. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti – aggiunge la nota pubblicata. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno – Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”. SECONDO TURNO ELIMINATORIO vincente gara P20 vs vincente gara P17 ( Latina – Perugia)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dalla Pescara Calcio e online sul sito web della squadra. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 10, anche mediante il canale web istituzionale della Pescara Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: pescaracalcio.com

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI