- Spazio Pubblicitario 01 -
domenica, Settembre 8, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàAvezzano, Tutto pronto per il Wonder Summer Festival. Questa sera un’ondata di...

Avezzano, Tutto pronto per il Wonder Summer Festival. Questa sera un’ondata di energia in piazza Risorgimento

- Spazio Pubblicitario 02 -

Comune di Avezzano, ultime dal sito web istituzionale:AVEZZANO – Il festival dei giovani promosso dall’Amministrazione Comunale di Avezzano è pronto per regalare un’ondata di musica e divertimento questa sera nella piazza centrale della Città. Tanta attesa per l’inizio della seconda edizione del “Wonder Summer Festival” in programma oggi, sabato 27 luglio, a partire dalle 21 in piazza Risorgimento – riporta testualmente l’articolo online. Sono DrefGold, gli Slings e Michelangelo i tre nomi degli artisti principali che animeranno il palco sotto la direzione artistica di Ayoub Haraka e Manuel Santini della Myda Accademy Asd.  Oltre a questi headliner, il festival ospiterà anche Cox e Scofield, due artisti emergenti che stanno rapidamente guadagnando popolarità.  DrefGold, noto per il suo stile trap innovativo, è diventato uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana vanta grandi collaborazioni nel panorama italiano – recita il testo pubblicato online. Con brani come “Boss” e “Drip”, ha conquistato il cuore di migliaia di fan, rendendolo un ospite imperdibile del festival. Slings, un duo che si è già affermato come uno dei più interessanti nel panorama musicale italiano, porterà sul palco brani come “Freaky” e “ABC”. Con il loro sound unico che unisce trap e hip-hop, gli Slings coinvolgono il pubblico con testi freschi e temi attuali, rendendo le loro esibizioni particolarmente coinvolgenti – precisa il comunicato. Michelangelo, il talentuoso producer dietro grandi successi di artisti come Blanco, Sfera Ebbasta, Geolier, Irama, Rkomi, Lazza e Shiva, porterà la sua maestria tecnica e creatività sul palco del Wonder Summer Festival. Michelangelo ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, contribuendo a creare brani che hanno scalato le classifiche – Grande entusiasmo per questa iniziativa che rappresenta un’opportunità per i giovani del territorio di potersi esibire in una delle piazze più grandi di Abruzzo – L’evento è totalmente gratuito e tutti sono invitati alla partecipazione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal Comune di Avezzano e online sul sito web del Comune. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 15, anche sulle pagine del portale web del Comune di Avezzano, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: https://comune.avezzano.aq.it/

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime