- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Febbraio 12, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàAvezzano, Situazione LFoundry di Avezzano. L’Assessore Alessandro Pierleoni: «Vicenda complessa che riguarda...

Avezzano, Situazione LFoundry di Avezzano. L’Assessore Alessandro Pierleoni: «Vicenda complessa che riguarda l’azienda più grande del territorio provinciale e che deve tornare al tavolo nazionale al Mimit»

- Spazio Pubblicitario 02 -

Avezzano, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:AVEZZANO – L’assessore comunale di Avezzano, Alessandro Pierleoni, ha partecipato, oggi, a nome dell’Amministrazione, all’assemblea pubblica indetta da sindacati ed Rsu della LFoundry impegnate in una trattativa su vari aspetti dell’organizzazione del lavoro e del futuro stesso dello stabilimento avezzanese – si apprende dalla nota stampa. «La vicenda che riguarda l’attuale momento dello stabilimento LFoundry di Avezzano deve tornare al tavolo nazionale presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy – esordisce l’assessore Pierleoni -, riguardando il futuro dello stabilimento più importante della zona e provinciale – recita la nota online sul portale web ufficiale. Serve che riprenda immediatamente il confronto fra le parti e che lo si faccia al più presto possibile – dichiara  –. Il futuro di questa azienda è importante per tutti – Un confronto che deve essere portato, dopo il tavolo regionale convocato sempre a gennaio dall’assessore regionale Tiziana Magnacca, a livello più alto, ovvero al tavolo nazionale presso il Mimit. In quella sede – prosegue Pierleoni – sarà necessaria una discussione seria sulla politica industriale dei semiconduttori del Paese – si apprende dalla nota stampa. Noi, come Amministrazione comunale, siamo stati e restiamo vicini ai lavoratori della LFoundry, così come siamo sempre stati aperti e disponibili al dialogo con l’azienda – si apprende dal portale web ufficiale.   Adesso, però, è arrivato il momento – conclude Pierleoni – di arrivare ad uno sbocco positivo di questa vicenda che porti alla ripresa del confronto, del lavoro, dello sviluppo e della crescita di questa rilevante realtà produttiva».

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio informativo del Comune di Avezzano. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche mediante il sito internet del Comune di Avezzano, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: https://comune.avezzano.aq.it/

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI