- Spazio Pubblicitario 01 -
domenica, Settembre 8, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàAvezzano, CERIMONIA DI SANTA BARBARA, IL SINDACO DI PANGRAZIO CONSEGNAATTESTATO DI MERITO...

Avezzano, CERIMONIA DI SANTA BARBARA, IL SINDACO DI PANGRAZIO CONSEGNAATTESTATO DI MERITO AI VIGILI DEL FUOCO

- Spazio Pubblicitario 02 -

Avezzano, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Durante la bellissima cerimonia di questa mattina nella Chiesa dello Spirito Santo, in onore di Santa Barbara, il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio ha consegnato, a nome della Città, un attestato di merito all’ing. Enzo Albanese, responsabile del distaccamento dei Vigili del Fuoco nel territorio marsicano – “È sempre bello ed emozionante partecipare a questa cerimonia che mette in risalto i valori più importanti alla base del Corpo dei Vigili del Fuoco”, ha dichiarato il primo cittadino, “Ci vuole cuore, passione, coraggio, sensibilità per svolgere un ruolo a servizio dei cittadini e della comunità. Caratteristiche insite nell’anima di chi veste la divisa dei Vigili del Fuoco, rendendo visibile a tutti il grande senso civico e di appartenenza che li contraddistingue – Questo attestato di merito va all’Ing. Albanese, rappresentante del Corpo, in segno di riconoscenza per la loro continua presenza, costante ed efficiente, soprattutto nei momenti difficili e nelle emergenze – Conclude Di Pangrazio – Che Santa Barbara possa sempre proteggere il lavoro e il servizio che prestate nella nostra comunità”.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal Comune di Avezzano e online sul portale istituzionale dell’Ente. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche mediante il sito internet del Comune di Avezzano, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: https://comune.avezzano.aq.it/

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime