Marchio | RP GRAFICA |
Colore | Nero |
Usi consigliati per il prodotto | personalizzazione di veicoli e arredamento di superfici lisce |
Tema | Sport |
Personaggio cartoni animati | Stile Racing |
Caratteristica speciale | personalizzabili, alta qualità |
Stile | Stile Racing |
Fascia d’età (descrizione) | Tutte le età |
Riutilizzabilità | Uso singolo |
Forma articolo | Foglio |
- Personalizza la tua auto, moto, casco o camper con gli adesivi sagomati in PVC di Decalcomania di RP Grafica. Scegli come personalizzarli e applicali con stile su pareti, tessuti o su qualsiasi superficie liscia o leggermente curva per decorare con classe ogni oggetto.
- Gli sticker prespaziati, invece, sono ottenuti tagliando direttamente una pellicola colorata, garantendo un’applicazione senza la presenza di fondi o basi di alcun genere.
- L’applicazione sarà facile e veloce, grazie alle istruzioni dettagliate incluse in ogni confezione.
Adesivo in PVC di alta qualità. Ideale per decorare i tuoi veicoli o qualsiasi altra superficie liscia. L’adesivo è personalizzabile con il tuo nome. Potrai scegliere la misura e il colore che desideri. L’adesivo è prespaziato, quindi senza sfondo. Una volta applicato rimarranno solo le lettere.
Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nello specifico, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.