Caratteristica speciale | Chiamate in vivavoce |
Marchio | PWAYTEK |
Tecnologia di connettività | USB |
Sorgente di alimentazione | A batteria |
Colore | Nero |
- Adattatore wireless 2 in 1 per iOS e Android: nessun cavo! Con l’adattatore wireless Apple CarPlay e Android per auto, puoi convertire facilmente il tuo dispositivo cablato esistente in wireless. Risparmia il 50% di tempo grazie alla connessione automatica rapida e al funzionamento senza interruzioni. Goditi tutte le funzioni come navigazione, riproduzione musicale, Siri e telefonate, ecc.
- Plug & Play: basta collegare il tuo telefono iOS o Android alla tua auto CarPlay o Android con cavo di fabbrica (modelli di auto: dal 2016 al 2024), collegare l’adattatore wireless in una porta USB e poi collegarlo al telefono tramite WiFi Bluetooth per farlo funzionare perfettamente. Non è più necessario alcun collegamento manuale, il nostro adattatore Apple CarPlay attiva automaticamente la connessione wireless CarPlay una volta avviato il veicolo.
- Dual Band Intelligent Chip: 2.4G/5.8GHz WiFi, processore 8 core. La velocità di avvio è fulminea, nessun ritardo. La connessione è stabile e affidabile e ci sono pochi ritardi e problemi di connessione durante il processo di connessione. Commutazione automatica tra due frequenze, compatibile con più dispositivi, più adatto per scenari di utilizzo complessi
- Esperienza di guida intelligente: questo adattatore CarPlay wireless ti consente di sfruttare tutte le funzionalità di CarPlay, tra cui navigazione, musica, Siri e telefonate tramite controllo vocale, volante, touch screen e manopola. Goditi un’esperienza di guida più sicura e intelligente.
- Nota: l’adattatore per auto CarPlay e Android 2 in 1 funziona con il 98% delle auto dal 2016 in poi, dotate di CarPlay e Android Auto cablate in fabbrica e deve funzionare con iOS 10 e Android 11.0 o superiore. Se non sei sicuro che la tua auto sia dotata di CarPlay cablato in fabbrica e Android Auto, contatta il nostro supporto o controlla tu stesso sul sito Web CarPlay e Android Auto. Inoltre, questo dongle wireless CarPlay non supporta BMW, Tesla, modelli specifici e alcuni impianti stereo aftermarket.
Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, in particolare, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.