- Spazio Pubblicitario 01 -
domenica, Settembre 8, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeViabilità e TrasportiABRUZZO, SS 714 “TANGENZIALE DI PESCARA”: RIAPERTA IN ANTICIPO LA GALLERIA SAN...

ABRUZZO, SS 714 “TANGENZIALE DI PESCARA”: RIAPERTA IN ANTICIPO LA GALLERIA SAN SILVESTRO

- Spazio Pubblicitario 02 -

Anas, nuovo comunicato di viabilità in Abruzzo, online sul sito nella sezione notizie:·       lavori conclusi in anticipo rispetto al cronoprogramma Anas comunica che alle ore 13 di oggi 12 luglio 2024 è stata riaperta al traffico la Galleria San Silvestro sulla SS 714 “Tangenziale di Pescara”. La riapertura si è resa possibile grazie al dissequestro da parte della Procura di Pescara a seguito dell’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza, certificata positiva, eseguiti da ANAS . Gli interventi, conclusi con largo anticipo rispetto alle previsioni iniziali di una possibile riapertura al traffico entro la fine dell’estate,  hanno riguardato non solo le opere crollate all’imbocco Nord (lato Ancona), ma anche sull’intero imbocco lato Sud (lato Ortona).    

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio informativo della società Anas. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il sito internet della società Anas, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: stradeanas.it

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime