- COMPATIBILITÀ: Il MaxEarn Dashboard è compatibile con gli scooter elettrici M365, 1S, M365 Pro e Pro2. L’M365 di prima generazione può essere aggiornato alla seconda generazione tramite l’APP Mi-Jia e l’APP Jiuhao-Electric Vehicle.
- Design dell’interfaccia a 4 fili: il quadro strumenti aggiornato è diverso dalla maggior parte dei quadri strumenti a 3 fili sul mercato.Le 4 interfacce sono collegate rispettivamente al freno elettrico, al freno meccanico, al pedale dell’acceleratore e al faro. Sensibile e più sicuro.
- Materiale di alta qualità: la tavola dello scooter è composta principalmente da due parti, la custodia in metallo e la scheda principale PCA, che è durevole. Eccellenti proprietà impermeabili, antiossidanti e antiruggine, buona praticabilità e lunga durata.
- Schermo digitale: lo schermo di visualizzazione chiaro offre display più funzionali, prestazioni e velocità a colpo d’occhio.
- Facile da installare: basta rimuovere il circuito stampato o il coperchio danneggiato e collegarlo direttamente allo scooter elettrico. Sostituzione perfetta per quelli vecchi e rotti.
Caratteristiche:
Collegamento a 4 fili (freno elettrico, freno meccanico, pedale acceleratore, fari collegare separatamente).
Dashboard di visualizzazione chiara, i campi dati vengono visualizzati all’istante. Prestazioni e velocità a colpo d’occhio.
Come aggiornare lo scooter dalla generazione 1 alla generazione 2: ① Sostituire il nuovo modello dashboard. ② Utilizzare l’app Ninebot o l’app Mijia per aggiornare il firmware del controller a 1.6.8 o 1.7.1. ③ Dopo che l’aggiornamento ha avuto successo, è possibile utilizzare lo scooter normalmente.
Specifiche:
Compatibile con: monopattino elettrico M365/Pro/Pro2/1S.
Materiale: plastica+metallo/ABS.
Fasi di installazione:
1. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le quattro viti di fissaggio.
2. Rimuovere la copertura originale della scheda e rimuovere le tre viti di fissaggio sulla scheda con un cacciavite.
3. Estrarre la parte anteriore del veicolo e poi estrarre il cavo di controllo principale.
4. Separare delicatamente i 4 diversi fili.
5. Installare prima la spina. Assicurarsi che le linee siano allineate correttamente in base alla direzione e al colore del filo.
6. Inserire il cavo. Inserire delicatamente la scheda nella giusta direzione.
7. Testare e chiudere il coperchio.
Contenuto della confezione:
Cruscotto scooter interfaccia 1 x 4 con coperchio
Strumento di installazione+3 viti
Quanto appena riportato lo si legge, in modo completo, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.