- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Aprile 19, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale, la nota. Pescara-Roma, Verrecchia: Un cantiere che apre nuova era...

Consiglio Regionale, la nota. Pescara-Roma, Verrecchia: Un cantiere che apre nuova era per l’Abruzzo

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:– “L’inaugurazione del cantiere per il raddoppio della linea ferroviaria Pescara-Roma è un evento che segna l’inizio di una trasformazione storica per la nostra regione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Questo progetto rappresenta un investimento cruciale per migliorare i collegamenti, rafforzare l’economia locale e proiettare l’Abruzzo verso un futuro più competitivo e connesso – aggiunge testualmente l’articolo online. Il governo Meloni e la giunta Marsilio hanno dimostrato che la politica può essere fatta di concretezza e risultati, non di parole vuote – recita la nota online sul portale web ufficiale. L’avvio dei lavori è la dimostrazione tangibile di un impegno mantenuto, nonostante le critiche e le polemiche strumentali di chi preferisce attaccare piuttosto che contribuire – Questa opera è simbolo di una visione politica che mette al centro il benessere dei cittadini e lo sviluppo del territorio”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia – viene evidenziato sul sito web.  (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 15, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI