- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Febbraio 5, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàAvezzano, Vicenda San Pelino, Di Pangrazio: “Ho proposto soluzioni risolutive, concrete e...

Avezzano, Vicenda San Pelino, Di Pangrazio: “Ho proposto soluzioni risolutive, concrete e fattibili all’attenzione del Prefetto. La risposta arriverà a stretto giro”

- Spazio Pubblicitario 02 -

Comune di Avezzano, ultime dal sito web istituzionale:Tavolo sulla situazione vissuta dai residenti della frazione di San Pelino convocato per oggi in tempi record dal Prefetto dell’Aquila, Giancarlo Di Vincenzo – Il Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica si è riunito nel pomeriggio, alle ore 16 e 30, dopo la lettera di richiesta inviata ieri mattina dal primo cittadino di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio – Il sindaco, dopo aver ringraziato il Prefetto per la solerzia con cui ha convocato la riunione, che si è svolta in un clima di massima cordialità e collaborazione, ha proposto soluzioni concrete, reali, fattibili e definitive sulle questione, le quali sono adesso al vaglio della Prefettura, che si è impegnata a dare una risposta con massima celerità. Al tavolo hanno preso parte anche il Comandante della Polizia Locale, Luca Montanari, e il consigliere comunale delegato alla frazione, Ernesto Fracassi, che ha posto l’accento sulla determinante fermezza del primo cittadino nell’affrontare la problematica emersa – si legge sul sito web ufficiale. “Il sindaco – ha dichiarato il consigliere – ha agito con determinazione, proponendo al Prefetto delle soluzioni fattive e risolutive, basate sugli strumenti giuridici a disposizione; ha richiesto inoltre alla Prefettura una risposta veloce, per una rapida risoluzione delle criticità che coinvolgono tutta la frazione e che sono connesse in particolar modo alla gestione della struttura sita in San Pelino Vecchio – riporta testualmente l’articolo online. Siamo sicuri che entro domani, al massimo dopodomani, la Prefettura darà una risposta definitiva”.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal Comune di Avezzano e online sul portale istituzionale dell’Ente. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 22, anche sulle pagine del portale web del Comune di Avezzano, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: https://comune.avezzano.aq.it/

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI