- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Gennaio 15, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaCodice della Strada, D’Incecco: : In un mese diminuiti incidenti, vittime e...

Codice della Strada, D’Incecco: : In un mese diminuiti incidenti, vittime e feriti

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:– “Nel periodo tra il 14 dicembre 2024 e il 13 gennaio 2025 gli incidenti stradali sulle grandi arterie del Paese sono scesi dell’8,6%, il numero delle vittime è calato del 34%, i feriti del 12,7%. A dirlo sono i dati raccolti da Polizia e dai Carabinieri, riportati dal Mit. Tutto questo ad un mese dall’entrata in vigore del nuovo Codice della Strada, voluto dal Ministro e Vicepremier Matteo Salvini – aggiunge la nota pubblicata. Un grande risultato che ci conferma che questa è la direzione giusta per fermare le stragi”. Così il coordinatore regionale della Lega Abruzzo e capogruppo del partito in Regione, Vincenzo D’Incecco – aggiunge testualmente l’articolo online. “Grazie  al nuovo codice – sottolinea – tornano regole e buonsenso sulle nostre strade – Avanti così per una mobilità sicura”. (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 13, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI