- Spazio Pubblicitario 01 -
lunedì, Dicembre 23, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàVasto ospita la mostra fotografica “Sorrisi dal Mondo”

Vasto ospita la mostra fotografica “Sorrisi dal Mondo”

- Spazio Pubblicitario 02 -

Comune di Vasto, ultime dal sito web istituzionale:Dal 23 al 29 dicembre 2024, dalle 17:30 alle 20:30, la Sala Mattioli di Vasto sarà la cornice della mostra fotografica “Sorrisi dal Mondo”, organizzata dall’ associazione “Vita e Solidarietà” per celebrare 25 anni di impegno umanitario in Sri Lanka e nella Repubblica Democratica del Congo – recita il testo pubblicato online. La mostra, curata dal presidente dell’associazione Ottavio Antenucci , presenterà una selezione di immagini toccanti scattate durante i suoi viaggi annuali – aggiunge la nota pubblicata. Attraverso i volti dei bambini immortalati, il percorso fotografico offrirà ai visitatori uno sguardo autentico sulle storie e le esperienze che hanno caratterizzato le attività dell’associazione, tra cui l’importante lavoro di promozione delle adozioni a distanza nonché il sostegno all’istruzione come motore di riscatto sociale – «La mostra “Sorrisi dal Mondo” – secondo il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura Nicola Della Gatta -è un esempio concreto di come la solidarietà e il volontariato possano costruire ponti tra culture diverse e distanti nonché migliorare la vita di tante persone – recita la nota online sul portale web ufficiale. Siamo molto felici di ospitare un evento che celebra i valori dell’impegno sociale».

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio informativo del Comune di Vasto. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 13, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Vasto, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.vasto.ch.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI