- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Dicembre 14, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaCorecom: presidente La Rana delegato ai rapporti con la RAI ed il...

Corecom: presidente La Rana delegato ai rapporti con la RAI ed il Festival di Sanremo

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:– Si è svolta mercoledì 11 dicembre a Roma, presso la “Sala Refettorio” della Camera dei Deputati, la prima riunione del nuovo coordinamento nazionale dei Presidenti Corecom, accolti per l’occasione dal vicepresidente della Camera dei Deputati, Giorgio Mulè, con l’intervento di Padre Enzo Fortunato, direttore dell’Ufficio Stampa della Basilica di S.Pietro – recita il testo pubblicato online. Nell’ambito delle deleghe affidate dalla neo coordinatrice Carola Barbato (presidente del Corecom Campania) l’Abruzzo porta a casa quelle relativa ai rapporti istituzionali con la RAI ed il Festival di Sanremo, Affari Legali e Rapporti con il Ministero delle Imprese e Made in Italy ed Associazioni rappresentative delle Emittenze Locali – precisa la nota online. “È un risultato importante che arricchisce le relazioni istituzionali del territorio abruzzese – afferma il presidente del Corecom Abruzzo Giuseppe La Rana – Condividerò queste deleghe e le relative progettualità con il Comitato e con la struttura con particolare premura -data l’imminenza del Festival di Sanremo- alla individuazione e selezione dei membri della Giuria Nazionale della Radio”. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 16, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI