- Spazio Pubblicitario 01 -
domenica, Dicembre 15, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàChieti, Mercato del venerdì, riorganizzazione del comparto alimentare

Chieti, Mercato del venerdì, riorganizzazione del comparto alimentare

- Spazio Pubblicitario 02 -

Chieti, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:Chieti, 11 dicembre 2024 – Riorganizzazione in corso per il mercato settimanale del venerdì.  Predisposta un’ordinanza che ricolloca, in via temporanea attraverso una nuova procedura di assegnazione, in Piazzetta Ramelli e via Guido Costanzi (area antistante ingresso ex ospedale militare), i posteggi riservati a vendita e somministrazione di generi alimentari – aggiunge la nota pubblicata. Domani la riassegnazione degli stalli nella riunione che si terrà alle 15 negli uffici di viale Amendola – si apprende dal portale web ufficiale.   “Stiamo procedendo a una riorganizzazione degli stalli alimentari del mercato del venerdì. Con l’ordinanza firmata nei giorni scorsi, provvediamo a una dislocazione condivisa con gli operatori, al fine di dare una maggiore visibilità al comparto – spiega l’assessore al Commercio Manuel Pantalone – . La nuova collocazione dei posteggi è temporanea, si è deciso per Piazzetta Ramelli per assicurare una maggiore accessibilità anche al pubblico, oltre che agli ambulanti dove saranno ricollocati i posteggi n. 57,58, 59 e 60; nell’area antistante l’ingresso dell’ex ospedale militare di via Guido Costanzi andranno invece i posteggi n. 53, 54, 55 e 56. Domani pomeriggio procederemo alla riassegnazione in base ai singoli operatori e per ordine di anzianità, come da graduatoria – Le nuove regole entreranno in vigore dal primo venerdì utile del 2025 e fino a tutto dicembre venturo”.  

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio stampa del Comune di Chieti. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il sito internet del Comune di Chieti, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.chieti.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI